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Comunicazioni agli Assicurati

In conformità a quanto previsto dall’art. A3 delle polizze n. 81301025 e n. 81302066 nonché in ossequio a quanto statuito dalla normativa vigente in materia di privacy, è necessario che attività quali:

  • richiesta di apertura del sinistro;
  • inoltro di documentazione relativa al sinistro;
  • eventuali richieste di informazioni

provengano esclusivamente dagli assicurati e non da soggetti terzi che si sostituiscano ai medesimi nel compimento delle attività di cui sopra.

NE CONSEGUE CHE, NELLE IPOTESI SUDDETTE, EVENTUALI COMUNICAZIONI INOLTRATE DA SOGGETTI TERZI DIVERSI DALL’ASSICURATO NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Denuncia sinistri senza privacy

In conformità a quanto statuito dalla normativa vigente in materia di privacy in merito al trattamento dei dati sensibili, saranno istruite le sole richieste di apertura del sinistro corredate del modulo privacy di Generali Italia SpA all’uopo predisposto, prelevabile alla sezione Denuncia un Sinistro, compilato in ogni sua parte e sottoscritto.


EVENTUALI RICHIESTE DI APERTURA SPROVVISTE DEL MODULO PRIVACY NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Informativa IBAN

Le coordinate bancarie -su cui sarà effettuato l’accredito del rimborso- dovranno essere inoltrate dall’assicurato solo a seguito di specifica richiesta del liquidatore che provvederà a trasmettere all’assicurato apposito modulo per il rilascio del codice IBAN.

EVENTUALI CODICI IBAN INOLTRATI PRIMA DELLA RICHIESTA DEL LIQUIDATORE NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.